ZICHAIN (ZCN)

Tecnologia: Token ERC-20 (Ethereum)
Prezzo Token: 1 ZCN = 0.1 USD
Hard-cap: 25.000.000 USD
Inizio ICO 02/07/2018
BONUS ICO
Inizio Pre-ICO 21/05/2018
BONUS Pre-ICO 20%
Partecipazione KYC + Whitelist
Vai alla ICO

 

La ICO inizia

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

La ICO di ZICHAIN (ZCN)

Il progetto di ZICHAIN è quello di creare una piattaforma unica e conveniente per gli investitori privati e istituzionali che desiderano investire nel mercato della criptovalute, nonché per gli asset manager esistenti che sono pronti a sviluppare ulteriormente le loro strategie di trading.

In questo periodo si sente parlare molto di Bitcoin e delle altre criptovalute, ma meno dello 0,5% del mercato ha avuto la possibilità di entrare in questo mercato. Questo dipende anche dalla difficoltà per un utente poco esperto di operare in questi mercati.
Gli exchange sono ancora in una fase di sviluppo iniziale e ci sono ancora molte possibilità di sviluppare prodotti e servizi migliori rivolti a questo mercato.

A questo proposito, ZICHAIN vuole sviluppare 4 diversi servizi rivolti a questo settore:

  •  CRYPTOEYE.COM – uno strumento per approfondire le basi delle diverse monete, ottenere dati di ogni tipo riguardo le criptovalute, ricevere news e analisi riguardo gli asset nel proprio portafogli, sviluppare strategie di investimento e testarle sulla piattaforma
  • THEINDEX.FUND – piattaforma per investire in indici legati alle criptovalute. Già sviluppati 5 diversi indici attraverso cui investire in modo trasparente e con costi di transazione contenuti
  • BAMP – piattaforma per creare fondi di investimento in modo legale e in pochi minuti. Ogni trader può creare il proprio fondo di investimento attraverso cui maneggiare i fondidi investitori e poter così vendere i propri servizi di asset management. Tutto questo attraverso un’unica piattaforma che si interfaccia con diversi exchange
  • ZICHAIN.IOexchange crypto-fiat che permette di operare negoziazioni di criptovalute con diverse valute a corso legale (€, $, ecc.). Fee di transazioni contenute, possibilità di scambiare grandi cifre e diversi metodi di pagamento disponibili.

ZICHAIN – ZITOKEN (ZCN)

Zitoken è un token che segue lo standard ERC20, sviluppato sulla blockchain di Ethereum.
Il token sarà un utility token utilizzato per pagare i diversi servizi della piattaforma e le fee di transazione dei diversi servizi.
Non sarà obbligatorio utilizzare ZITOKEN (ZCN) per pagare i servizi o le fee, ma sono previsti sconti del 30% per chi userà ZCN piuttosto che le usuali criptovalute.

Zichain prevede inoltre di destinare il 50% degli incassi derivanti dalla vendita di servizi e dalle fee di transazione, per ricomprare periodicamente una parte dei token emessi. Questo meccanismo serve a ridurre costantemente l’offerta dei token, in modo che il prezzo continui a crescere.

 

Zichain ICO rating

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.